Ale's cottage

Don't Dream Your Life, Live Your Dreams.

sabato 11 agosto 2012

A blue and white party,some details



Le foto non rendono giustizia alle decorazioni di questa festa tra amici in giardino. Il blu e il bianco,i colori dominanti per questo party i cui invitati erano vestiti in total white.
Rafia bianca e spirali di plastica blu (bottiglie riciclate) formavano una cascata con tanto di luci all'interno.Uno spettacolo a costo quasi zero.

  Palloncini bianchi,a grappoli,davano un tocco di eleganza.


Sulla tavola,una tovaglia bianca a blu con motivi marini e la magia delle candele galleggianti.


Una grossa rete da pesca,ritrovata in spiaggia in inverno,addobbata con pesciolini,stelle marine e onde azzurre. L a plastica delle bottiglie rifletteva le luci creando un'atmosfera particolare.


Le assi di una vecchia cassetta con  il motto della serata per creare un' insegna appesa ad un albero.
Ottima compagnia,un fresco buffet di dolci e frutta (che non ho avuto il tempo di fotografare),musica dance , giochi divertenti e finale romantico con un ballo lento di tutte le coppie.Che fatica far ballare i mariti!
Ale 

8 commenti:

  1. Brava, che bello preparare gli allestimenti per una cena, che soddisfazione ... I mariti sono sempre un pò timidi!! :-)))
    ciao! silvia

    RispondiElimina
  2. Una festa per celebrare l'estate... che bello!!!

    Grazie per essere passata da me, Mimì ti ringrazia per gli auguri!
    Bellissime anche le immagini del post "colazione tra le rose", complimenti!

    RispondiElimina
  3. mangia bevi e ...niente da fare con mio marito pezzo di legno non si balla...però si apprezza le deco!!!
    a prestissimo lieta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale complimenti per lo scenario marino e co.....grazie per il commento sullo sfogo...ah dimenticavo mi tufferei in quelle pesche per golosi che non hai un idea :-))))a presto....
      ire

      Elimina
  4. Grazie per i commenti!Devo scusarmi con Livia e Micol che avevano commentato ed io, imbranata,invece di pubblicarli li ho involontariamente eliminati!Mi dispiace!
    Ale

    RispondiElimina
  5. Mi piace organizzare, allestire e poi vedere le facce stupite degli invitati alla vista di quel che ho preparato...........vedo che abbiamo una cosa in comune hihihihi bravissima!!! a presto kiss Sara

    RispondiElimina
  6. ...simpatica l'idea delle decorazioni.:)
    ciaoo Vania

    RispondiElimina
  7. Grazie per la tua partecipazione al mio blog candy! Ora vado subito a visitare il tuo blog...Ciao, Paola

    RispondiElimina